via Giordano Bruno 28 Padova
049 8805590
info@ruggenenti.net

Juppiter GO 3.0

Juppiter Go 3.0 è il software rilevazione presenze concepito e sviluppato per fornire una soluzione completa ad aziende pubbliche e private, nella gestione delle risorse umane.
Lo  sviluppo  in  ambiente Windows con database in access,  rendono  il  prodotto assolutamente flessibile ed ideale, sia per strutture semplici che per realtà più complesse.
Tutte le funzionalità del programma sono racchiuse in un unico ambiente integrato, razionale e mai dispersivo: l’utente può rintracciare ed eseguire velocemente tutte le procedure di cui necessita ed avere in linea una grande quantità di informazioni, senza aprire e chiudere continuamente una moltitudine di finestre.
Punto di forza di questo software è sicuramente la parte relativa alla configurazione del motore di calcolo.
Attraverso i numerosi parametri disponibili (timbrature tipo; arrotondamenti; segnalazioni; anomalie; turnazioni; flessibilità; monte ore; rielaborazioni, totalizzatori, ecc.) si riescono a gestire in automatico tutte le svariate esigenze di ogni ente o azienda privata.
Per ogni singolo dipendente è possibile prevedere un numero illimitato di orari di lavoro (giornaliero; intero; spezzato;turni; flessibile, elastico, ecc).


Le principali funzionalità sono:

  • L’organigramma ha una struttura ad albero; l’ampia anagrafica, oltre a consentire la gestione di una nutrita serie di dati di base, dispone di 256 campi liberi configurabili in modalità tabellare e di un diario con gestione dati ed eventi.
  • Il cartellino consente di gestire un numero timbrature e giustificativi illimitato.
  •  I risultati possono essere suddivisi in un numero illimitato di voci.
  • Le timbrature modificate o inserite manualmente sono segnalate.
  • I totalizzatori sono visibili sulla stessa schermata del cartellino mensile.
  • I raffinati parametri di elaborazione consentono di configurare orari, gruppi e profili orari  per ottenere risultati giornalieri o periodici (dal/al, settimanale, mensile, ecc.) rispondenti alle esigenze di qualsiasi azienda pubblica o privata.
  • La gestione avanzata degli utenti consente di definire le funzioni da abilitare a ciascun operatore, con un livello di dettaglio che prevede oltre 120 opzioni con un numero illimitato di combinazioni.
  • Le stampe sono numerose e complete, in un ambiente grafico ed intuitivo.
  • Con i numerosi parametri disponibili nei filtri di selezione è possibile ottenere prospetti riepilogativi stampabili o esportabili nei formati più comuni.
  • I totalizzatori sono un potente strumento che consente di sommare, sottrarre, accorpare voci e gestire contatori (ferie, permessi, riposi, ecc.).
  • I prospetti consentono di avere un controllo a video dei principali dati della procedura (timbrature, orari, giustificativi, elaborazioni, assenze, turnazioni, ecc.).
  • Il modulo opzionale di export alle paghe consente di inviare in automatico i risultati elaborati nel formato richiesto da qualsiasi software paghe.