Rilevazione presenze, Terminali biometrici, Software

La rilevazione presenze è la soluzione ottimale per razionalizzare il lavoro del computo delle ore lavorate evitandone gli  errori.
La rilevazione presenze a badge può essere effettuata tramite dei terminali raccolta dati interfacciati con  un software rilevazione presenze. Il dipendente passerà un badge in un terminale raccolta dati che può essere magnetico, prossimità, fingerprint, biometrico o combinato in cui verrà memorizzata l’ora di entrata e di uscita.
Solitamente queste apparecchiature vengono installate nei varchi di entrata o di uscita delle aziende o enti o anche in sedi distaccate o cantieri esterni.
I dati saranno successivamente convogliati, tramite rete ethernet o via GSM o con altri sistemi ancora, alla sede centrale in cui sarà installato un gestionale per la rilevazione delle presenze, il quale oltre a gestire l’organigramma aziendale gestirà i vari monte ore dei dipendenti divisi per ore ordinarie, straordinarie, festive, maggiorate.
In questo modo si potranno stampare dei cartellini dipendenti personalizzati e tutti i dati potranno essere esportati e interfacciati con altre procedure come centri di costo o procedure paghe.



        
        Sede legale e operativa:

         Ruggenenti di Tiso Giovanni
         via Giordano Bruno 28
         35124 Padova PD
         Tel 049 8805590
         Fax 049 8826651

         info@ruggenenti.net






        
          

     Sempre al passo con la  tecnologia....
       Terminale raccolta dati
  Cosmo !





  

      








Verifalia validates e-mail addresses: email validator.